
inkover
Cos'è Inkover?
Inkover è un brand di abbigliamento streetfashion per “definizione” ma per noi è tanto altro: Inkover nasce dello stilista Camillo Govoni, dalla sua grande passione per la street art ed i tatuaggi, dalla voglia di esprimere le diverse forme d'arte di tutto il mondo applicate su uno stile street rivisitato con tagli orientali ; da qui il bisogno di esplodere, farsi notare e soprattutto emozionare con le proprie creazioni. Ma più di tutto impressionare e rimanere impresso, un po’ come un tatuaggio. Stampato addosso.
Da qui la voglia e l’obiettivo di creare capi che ci identificassero non capi con cui identificarsi: stile e “contemporaneità”.
Ed ecco perché il nostro slogan “for many not for all”: non pretendiamo ne tanto meno vogliamo piacere ed appassionare tutti, non saremmo Inkover, l’obiettivo è far si che tra i nostri capi e voi si crei una sorta di feeling: uscire in strada dicendo “così ho proprio una gran cartola” come si direbbe nella nostra Bologna, che come direbbe il dizionario “si possiedono tutte le caratteristiche sia fisiche che comportamentali per fare colpo”, quel sentirsi diversi e giusti allo stesso tempo.
Abbiamo iniziato a trasmettere questo concetto con il graffito, oramai diventato il nostro segno distintivo e vi sveleremo solo di collezione in collezione dove vogliamo arrivare.
Il nostro duro lavoro e la grande passione da parte nostra e la voglia di crederci da parte vostra ha fatto si che venissimo notati ed invitati dalla Fashion Week di Milano prima, Londra e Los Angeles poi. Programmi televisivi come XFACTOR sono stati l'ultimo grande traguardo raggiunto. Tutti risultati che a Marzo 2018, avvio del progetto, non si potevano nemmeno immaginare ! Motivo per cui ci teniamo a ringraziare voi tutti, dal primo “cliente”, che ha creduto in noi e che tutt'ora segue passo passo i nostri traguardi, all’ultimo. Ora non ci resta che continuare a spingere sul gas e continuare ad impressionarvi, quindi... SEGUITECI! SARA' INKREDIBILE.
LINEA DEL TEMPO
